Passa ai contenuti principali

Nuova collaborazione con GreenGate


E poi c'è sempre quella sera in cui rentri a casa sopraffatta, giù di morale e privata della tua linfa vitale... Riapprodando al tuo porto sicuro solo dopo una lunghissima giornata di lavoro, dopo mille commissioni, dopo gli allenamenti, le sfacchinate e i soliti giochi d'incastro.
Il sollievo sale in un crescendo appena fai girare la chiave nella serratura, apri la porta di casa e trovi la luce accesa. E questa incipiente sensazione, che già ti pervade, si amplifica non appena riconosci il profumo di casa e trovi un piatto caldo e fumante che aspetta solo te.
Immagina di arrivare a casa e, oltre a tutto questo, trovare un pacco delle meraviglie che proviene dalla Danimarca: è presto spiegato come una giornata possa prendere tutta un'altra piega, prima che un nuovo giorno - pieno di belle speranze - abbia inizio.
La Danimarca, un paese dove sono stata un paio di volte nella vita, dalle magiche atmosfere tipiche del Nord Europa e dove lo stile di vita è completamente diverso da quello a cui siamo abituati. Copenhagen, Roskilde e l'isola di Samsoe, posti incantevoli, dei quali ho ricordi molto vividi e che bramerei visitare di nuovo,  un giorno o l'altro.
Ma torniamo alla cronaca dell'apertura del misterioso pacco delle meraviglie e alla presentazione della mia collaborazione tutta nuova con GreenGate.

E' proprio da questo mio amore spassionato per i paesi del Nord Europa, è nata questa splendida collaborazione con GreenGate un'azienda produttrice di oggetti di design esclusivo, tipicamente nordico: con pattern floreali, scozzesi e a pois e colori che si declinano in tonalità tenui e delicate, un po' country e un po' shabby chic, eleganti e raffinati.
Gli adorabili oggetti gentilmente ricevuti in omaggio, faranno da cornice alle ricette che verranno prossimamente pubblicate sulla mia pagina.
E gli stessi oggetti potrebbero rendere ancor più calda e accogliente la vostra cucina ed ogni angolo della vostra dimora. GreenGate produce infatti piatti, tazze, brocche, tovaglie e stofinacci, ma è altresì vero che la gamma prodotto non si riduca a complementi per la cucina, ma copra ogni ambiente della casa, dal living alla camera da letto.
GreenGate è un'azienda presente in Italia ormai da dieci anni e auguro loro di trovare ancor più larga espansione e crescita dopo aver testato la qualità dei loro prodotti e averne potuto apprezzare il design accattivante.
Visitate il loro sito http://www.greengate.dk/ e badate bene di non soffermarvi su una singola collezione: il gioco sta nel mixare design e collezioni stagionali, creando inedite mescolanze tra proposte estive e invernali, tra stile country e motivi geometrici, in un acquarello di colori caldi, toni neutri e colori pastello.

Infinite grazie a GreenGate per questa splendida opportunità e la fiducia.

Le ricette realizzate in collaborazione con GreenGate:

Commenti

  1. Ottima collaborazione :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Eccoti tornata... finalmente!
    Ottima collaborazione, bravissima!
    Buona settimana, Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michi, grazie mille! Buona settimana anche a te, per i pochi giorni che ormai restano da affrontare, il peggio è andato... :-D
      Felice di ritrovarti! Un abbraccio
      Lore

      Elimina
  3. MI piace questa collaborazione complimenti!!!! ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento